Oggi debutta Plants vs Zombies Garden Warfare 2

Oggi debutta Plants vs Zombies Garden Warfare 2

-

bigger._badder._bigger__plants_vs._zombies_garden_warfare_2_available_now

Esordisce oggi Plants vs Zombies Garden Warfare 2. Il coloratissimo e stravagante sparatutto in terza persona sequel dell’apprezzato primo capitolo incentrato sui personaggi del famosissimo strategico difensivo di PopCap (Plants vs Zombies) è disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One sia in formato fisico che in digitale rispettivamente su Origin, PSN ed Xbox Live.

Il gioco firmato Electronic Arts catapulterà gli utenti a Zomburbia. Questa volta, sono le piante ad attaccare e gli zombie a difendere i territori conquistati. Il Cortile di Battaglia sarà l’arena enorme e dinamica che includerà le mappa dove si svolge l’azione.

Troviamo oltre 100 personaggi giocabili (tra cui Rosa, Cedro e Chicco di Mais tra le piante, Zombolino, Super Zomb e Captain Barbamorta per l’altra fazione) ognuno con le proprie abilità, 12 nuove mappe piene ed 8 folli modalità (oltre a quelle classiche, da 24 giocatori, inclusi Tombe e Giardini, e il nuovo Attacco Erboso in cui saranno le piante ad attaccare). Sei, invece, le classi nuove, inclusa quella a bassa gravità Base Lunare Z e la gelida Ruscello Ghiacciatello.

Inoltre, i giocatori più affezionati di Plants vs. Zombies Garden Warfare riceveranno ricompense bonus in gioco su Garden Warfare 2 a seconda del rank raggiunto nel primo capitolo della serie. C’è anche una opzione che permette ai giocatori di trasferire praticamente tutti i personaggi sbloccati in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, in modo che possano cominciare la loro avventura assieme alle loro piante e zombi preferiti.

Electronic Arts Italia parteciperà con Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 al primo Nickelodeon SlimeFest italiano che si terrà domenica 28 febbraio in un noto locale di Milano.