Dalle pagine del PlayStation Blog, Hi-Rez Studios ha annunciato che il MOBA Smite è in arrivo su PS4, che sono iniziati dei test privati e che l’inizio della Closed Alpha (a numero chiuso) sulla ammiraglia di casa Sony scatterà per i primi di marzo. E possibile iscriversi per candidarsi a questo indirizzo.
Al momento Smite è disponibile gratuitamente su Pc e Xbox One ed anche su PlayStation 4 verrà adottato il modello free-to-play.
Tuttavia, sarà possibile acquistare il Founder’s Pack al costo di 23,99 euro, che darà accesso a tutte le divinità giocabili presenti e future, a 400 gemme e alla skin per un personaggio.
La versione PlayStation 4 del titolo potrà contare su diverse skin esclusive. Smite: Battleground of the Gods vanta più di 70 divinità e creature mitologiche giocabili, tratte da 8 diversi pantheon di tutto il mondo e impegnate in una lotta per il potere assoluto in sei emozionanti modalità.
Realizzato da Hi-Rez Studios nel 2013, Smite supporta una community globale di oltre 14 milioni di giocatori, che crescerà ancora di più quando questo titolo sarà disponibile su PS4.
Dopo l’inizio della Beta, i giocatori PlayStation 4 avranno libero accesso a tutte le modalità di gioco, alle 5 divinità gratuite (Ymir, Thor, Neith, Guan Yu e Ra) e a qualsiasi personaggio disponibile in un determinato momento nella rotazione gratuita. Divinità aggiuntive possono essere sbloccate spendendo le due valute di gioco (Favor o Gems), oppure durante eventi speciali della community.
La beta chiusa di Smite presenterà varie nuove skin per gli dei del gioco, tutte disponibili esclusivamente su PS4. La skin “Worlds Collide” di Odin sarà data gratuitamente in premio ai giocatori che collegheranno il loro account PSN e quello Hi-Rez su PC. La skin “KuKu4″ di Kulkulkan, invece, verrà donata in esclusiva a tutti i membri di PlayStation Plus. Infine, la skin “C4codemon” di Ymir è inclusa nel PS4 Founder’s Pack, che sarà acquistabile su PlayStation Network durante la beta.