Street Fighter V, Capcom parla della situazione dei server e dei problemi risolti
Capcom fa il punto della situazione su Street Fighter V che ha debuttato su Pc e PlayStation 4 questa settimana.
Il publisher e sviluppatore giapponese ha parlato dei server rassicurando i giocatori sul lavoro per migliorare la situazione e stabilizzare i server che hanno dato diversi problemi di connettività e causato errori nei log in.
Capcom afferma di aver risolto la maggior parte dei problemi segnalati. E ne parla qui, a questo link sul suo blog.
I tecnici, comunque, monitoreranno la situazione continuamente per risolvere ulteriori problemi e visionare i feedback del pubblico. I giocatori possono controllare lo stato dei server su Twitter (SFVServer) per essere sempre aggiornati su eventuali problemi di funzionalità che possono verificarsi, ivi compresi ulteriori errori del server.
Viene confermato il fatto che ulteriori contenuti saranno aggiunti a Street Fighter V per tutto il 2016 col primo aggiornamento per il mese prossimo. Capcom continua parlando dei contenuti di questo Street Fighter V ribadendo ancora una volta che l’acquisto del gioco darà diritto anche ad avere gratuitamente contenuti supplementari come nuovi personaggi e diverse modalità ed espansioni. Contrariamente al passato, non ci saranno Super, Ultra, iper o Turbo edizioni del gioco. Street Fighter V sarà l’unica edizione.
Chi avrà completato tutti i contenuti nella modalità singleplayer disponibili al lancio ed avrà guadagnato abbastanza moneta virtuale riceverà il 17mo personaggio: Alex.
A marzo, infine, saranno migliorate ed ampliate le opzioni per il multiplayer, lista amici ed altro.