Il primo dlc di Just Cause 3 si chiama Sky Fortress sarà disponibile dall’1 marzo 2016 per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
Chi ha acquistato l’Air, Land & Sea Expansion Pass lo riceverà una settimana prima della data d’uscita ufficiale.
DETTAGLI SU SKY FORTRESS
Sky Fortress include una nuova serie di missioni per l’action adventure firmato da Avalanche Studios e introduce una nuova minaccia: l’enorme e terrificante Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente da potenziare e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium.
La seconda serie di contenuti aggiuntivi, intitolata Land Mech Assault includerà delle nuove missioni e un nuovo veicolo armato di una speciale pistola gravitazionale per raccogliere gli oggetti e scagliarli in qualsiasi direzione. Nonostante la sua solidità da carro armato, questo veicolo è estremamente manovrabile e ti garantisce un’esperienza di gioco unica.
L’ Air, Land & Sea Expansion Pass termina con una sorpresa: il Bavarium Sea Heist che presenteremo nei prossimi mesi.
Il pacchetto Sky Fortress sarà disponibile a 11,99 euro, mentre l’Air, Land & Sea Expansion Pass è già in vendita a 24,99 euro. Tutti e tre i pacchetti saranno disponibili entro la fine dell’estate 2016 e saranno accessibili con una settimana d’anticipo per chi ha acquistato il pass.
1 commento su “Just Cause 3, annunciati i contenuti dell’Air, Land & Sea Expansion Pack, dettagli”