Street Fighter V debutta ufficialmente oggi su PlayStation 4 e Pc Windows, trailer di lancio ed immagini

-

Dopo una lunga attesa, oggi è ufficialmente il grande giorno di Street Fighter V. Il quinto capitolo principale del picchiaduro firmato Capcom è quindi disponibile per PlayStation 4 e Pc Windows sia in formato fisico che digitale.

Il gioco, che al lancio offre 16 lottatori, supporta il cross-platform e questo permette agli utenti delle due piattaforme di sfidarsi senza problemi online.

Per la prima volta nella storia di Street Fighter, tutte le componenti gameplay post lancio saranno disponibili gratuitamente attraverso il completamento di varie sfide in game e raccogliendo i cosiddetti Fight Money. Per chi non vuole aspettare, invece, è possibile acquistare gli Zenny per ottenere gli altri contenuti più in fretta.

A giugno arriverà la Cinematic Story, un aggiornamento gratuito che sarà anticipato a marzo con l’apertura di un negozio in game e l’aggiunto di un nuovo combattente nel roster: Alex. In futuro saranno aggiunte ulteriori modalità e combattenti.

Vi lasciamo al trailer di lancio ed alle immagini che accompagnano questo debutto ricordandovi che sono in lavorazione le versioni SteamOS e Linux e che la stampa di tutto il mondo ha già cominciato (e continua) a dire la sua su Street Fighter V.