Pixel Piracy va all’arrembaggio su PlayStation 4 ed Xbox One
Pixel Piracy, celebre titolo indie già pubblicato su Steam approda oggi su PlayStation 4 ed Xbox One. In questo titolo firmato da Quadro Delta e presentato da Re-Logic, gli autori di Terraria, sotto il marchio 505 Games, i giocatori vestiranno i panni di un pirata in avventure con sfumature gdr.
Reclutate la vostra ciurma, progettate e personalizzate la vostra nave e salpate verso l’oceano. I giocatori dovranno combinare aggressività, diplomazia e commercio per diventare i pirati più temibili dei sette mari. Potrete fare incursioni e razziare tutto quello che vi si parerà davanti, prendete ciò che volete con la forza o dedicatevi al commercio per diventare ricchi senza sguainare la spada. Ricordate però di fare molta attenzione, la morte si cela ovunque.
La versione console del gioco è stata realizzata dal prestigioso sviluppatore olandese, Abstraction, che in passato è stato responsabile delle conversioni su console casalinghe & piattaforme mobile di grandi successi PC come Hotline Miami, Don’t Starve e Titan souls.
La versione console di Pixel Piracy offre molte caratteristiche inedite:
- Nuovo tutorial per aiutarti ad entrare nel mondo dei pirati.
- Un albero delle abilità completamente rinnovato, un sistema di statistiche RPG perfezionato.
- IA revisionata.
- Sistema metereologico completamente integrato e una tonnellata di nuove armi, oggetti, abilità e ricompense.
- Una nuova interfaccia pirata, le gestione del comportamento del capitano e una personalizzazione dei personaggi.
Trailer di lancio