C’è la seconda parte di The White March, l’espansione di Pillars of Eternty

-

Il finale di White March, l’espansione di Pillars of Eternity è disponibile per Pc Windows, Mac e Linux. Lo confermano il publisher Paradox Interactive ed Obsidian Entertainment che ha sviluppato l’eccellente gioco di ruolo.

La seconda parte dell’espansione conclude l’epica storia di Pillars of Eternity. Con entrambe le parti dell’espansione ormai pubblicate, gli sviluppatori hanno completato il loro percorso su uno dei titoli di maggior successo apparsi su Kickstarter, piattaforma che ha visto nascere il progetto che poi si è concretizzato in videogioco.

“Abbiamo lanciato la campagna Kickstarter ed avevamo chiamato il tutto “Project Eternity” tre anni e mezzo fa. E’ surreale pensare solo ora quanto il gioco abbia un grande valore pr noi di Obsidian e quanto sia cambiato come sviluppatore – ha detto Feargus Urquhart, CEO della software house che ha realizzato il gioco – abbiamo lavorato così duramente con i sostenitori della nostra community e questa è stata una delle parti prioritarie del nostro percorso. Questo ci ha aiutato a capire cosa il pubblico volesse e desiderasse. Ora, con Pillars of Eternity vincitore di tanti premi e acclamato come uno dei migliori gdr del 2015, sono fiero di dirvi che abbiamo esaudito tutto le promesse dei nostri sostenitori. Abbiamo ancora molte storie da raccontare in Pillars of Eternity”.