Il Bundle di Goat Simulator arriva su Xbox One il 18 marzo
Il Bundle di Goat Simulator arriverà il mese prossimo su Xbox One. Sarà disponibile precisamente a partire dal 18 marzo prossimo e costerà 19,99 euro.
Il titolo a marchio Koch Media, sviluppato in collaborazione tra Coffee Stain Studio e Double Eleven, porterà su console next gen uno dei giochi più strampalati di sempre.
Protagonista del gioco è una capra. Il bundle include oltre Goat Simulator, anche i dlc aggiuntivi. C’è quindi l’avventura MMO e la possibilità di provare 5 differenti classi nel contenuto aggiuntivo GoatZ dell’MMO.
Nel saggio gameplay di Goat Simulator dovrai causare tutta la distruzione possibile nei panni di una capra. Il gioco è basato sul genere skating, ma invece di essere uno skater, si è una capra (per la felicità di Sgarbi, ndr).
Caratteristiche:
- Include Goat Simulator e i 2 DLC aggiuntivi, GoatZ & MMO simulator, il più grande Goat bundle su Xbox One
- Distruggi tutto quello che puoi con stile! Fai una capriola all’indietro mentre getti un secchio dalla finestra per guadagnare gli ultimi punti Goat
- Intraprendi un’avventura nel mondo MMO di capre! Prova 5 differenti classi, completa dozzine di quest e aumenta di livello
- Sopravvivi all’apocalisse zombie! Esplora una nuova mappa zombie e sblocca le capre con super poteri.