Domani arriva un importante aggiornamento per Driveclub

-

Driveclub si aggiornerà domani alla versione 1.26. Tale patch aggiungerà diverse caratteristiche al titolo automobilistico targato Evolution Studios ed esclusivo per PlayStation 4.

Troveremo in primis il tracciato Scotland – Old Town, un nuovo circuito cittadino con sei varianti, per le modalità classiche e per Bikes, l’espansione su “due ruote” del gioco. Sarà presente anche la nuova opzione Hardcore Handling che aggiungerà uno stile di guida decisamente più simulativo e più difficile da gestire vista l’assenza delle assistenze.

Ci sarà, inoltre, una modalità Photo nelle lobby private e diversi nuovi filtri da apllicare oltre alle opzioni per il controllo dello Zoom e della Esposizione.

Non finisce qui, però, oltre a nuove opzioni per la visualizzazione dei replay ed anche 10 nuovi livelli Elite col level cap che salirà a 45, 10 livelli Drive (cap a 95), 25 livelli Club (cap ad 85) e diversi aggiustamenti e correzioni varie.

Nondimeno, questo grande aggiornamento preparerà il gioco all’arrivo di nuovi pacchetti “No Limits” e “Suzuki” che saranno disponibili a partire dal 23 febbraio al prezzo di 3,59 euro l’uno che avranno 6 eventi, 5 trofei e due nuove auto: la Nissan Skyline GT R R34 V-Spec II e la Honda Civic Type-R per il primo e le moto Suzuki GSX-R1000 e Suzuki GSX-S1000 ABS per il secondo.

Vediamo i cinguettii di Evolution Studios che annunciano tutto ciò che abbiamo scritto.

Su Facebook, gli sviluppatori hanno anche pubblicato il changelog. Naturalmente in lingua inglese. Buona lettura.