Dying Light: The Following – Enhanced Edition, dettagli e trailer di lancio
Debutta oggi Dying Light: The Following – Enhanced Edition, ovvero l’edizione migliorata dell’apprezzato titolo di Techland in salsa zombie.
Il gioco per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One offre tante novità come un nuovo livello di difficoltà chiamato Nightmare Mode, 250 livelli da sbloccare (Legend Levels), il Bounty System ed una enorme espansione chiamata, appunto, The Following.
La Enhanced Edition include, inoltre, tutti i dlc già usciti, alcune mappe realizzate dalla community e molti miglioramenti tecnici e sul fronte del gameplay.
Lo sviluppatore polacco ha inoltre pubblicato il trailer di lancio che vi mostriamo. A seguire le caratteristiche principali.
Caratteristiche principali
- Versione migliorata del gioco: Dying Light è adesso più grande, migliore e più pauroso di prima. Godetevi una esperienza zombi ancora più profonda, realizzate le vostre armi ed organizzatevi per sopravvivere in una città infestata e devasta dagli zombie.
- The Following: investigate su una misteriosa società dopo aver lasciato la zona di quarantena ed attraversato una po’ di campagna, una regione più grande delle aree visitate nel gioco “originario” vi attende.
- Drive to Survive: introduce alcuni mezzi inediti da guidare che possono essere liberamente personalizzabili ed aggiornare con armi speciali per realizzare un’arma ancora più letale.