Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack e Chronicles: Russia sono disponibili

-

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack ed Assassin’s Creed Chronicles: Russia, l’episodio finale della trilogia, sono ora disponibili in formato digitale per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack è disponibile anche in versione retail per PlayStation 4 ed Xbox One.

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, il gioco consente vestire i panni di un Maestro Assassino in una serie di nuove ambientazioni in 2,5d.

I giocatori si avventureranno in tre distinti scenari e periodi storici: l’inizio della caduta della dinastia Ming in Cina, l’impero Sikh prima della guerra in India e il periodo successivo alla Rivoluzione d’ottobre in Russia. Pur essendo indipendenti e dotati di ambientazioni, stile grafico, storie e Assassini unici, i tre titoli saranno collegati tra loro a livello narrativo.

RUSSIA

L’episodio finale, Assassin’s Creed Chronicles: Russia, è ambientato nel 1918 e ha per protagonista l’Assassino Nikolaï Orelov, impegnato a completare un’ultima missione per l’Ordine degli Assassini prima di andarsene con la sua famiglia. Il suo obiettivo è infiltrarsi nella casa dove la famiglia dello zar è tenuta prigioniera dai Bolscevichi e rubare un manufatto conteso da secoli da Assassini e Templari. Pur arrivando troppo tardi per salvare l’intera famiglia dello zar, Nikolaï riesce a liberare la principessa Anastasia e ora deve fuggire dai Templari, proteggendo sia lei sia il manufatto.

Il gioco è disponibile in formato digitale al costo di 9,99 euro, mentre Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack, è acquistabile al prezzo di 29,90 euro. La trilogia sarà disponibile anche per PlayStation Vita a partire dal 5 aprile.