Orcs Must Die! Unchained, modalità Campagna, tre mappe e tante novità dell’update 2.7

-

Robot Entertainment approfitta del periodo della Closed Beta di Orcs Must Die! Unchained per perfezionare il proprio gioco di squadra in stile Tower Defense ed aggiornarlo alla versione 2.7.

La modalità Campagna, così, amplia la parte Sopravvivenza del titolo con più di 50 sfide nelle quali i giocatori possono mettere alla prova le proprie capacità, salire di livello e potenziare le proprie trappole. Quest’ultimo punto segna anche l’introduzione di una novità: da sempre cuore della serie, le trappole possono ora essere modificate e personalizzate sia dal punto di vista ottico sia da quello degli effetti.

Oltre a una rielaborazione dei percorsi prestabiliti dei personaggi, l’update introduce anche tre nuove mappe in modalità Sopravvivenza e una manciata di nuovi sgherri.

Pimp your trap!

La nuova campagna in modalità Sopravvivenza permette di vivere un’esperienza Orcs Must Die! classica. Il giocatore ha a disposizione più di 50 sfide per affrontare innumerevoli ondate di avversari, per salire di livello e per migliorare le proprie trappole. Quest’ultime possono essere potenziate al massimo tre volte – ai livelli di account 25, 50 e 75 – per mezzo di materiali per il crafting accumulati nel corso del gioco.

Divisione classica dei ruoli… addio!

Oltre alle mappe già conosciute, la modalità Sopravvivenza di Orcs Must Die! Unchained accoglie tre nuove mappe: “Crogon Keep”, “The Wall” e “Frostbite”. Nell’ambito del PvP, in futuro Robot Entertainment rinuncia alla classica divisione dei ruoli di attacco e di difesa: ora ogni eroe può assumere il ruolo preferito dal suo giocatore.

L’update 2.7 introduce inoltre una nuova serie di trappole e avversari, nuovi talenti e un’interfaccia utente rielaborata e curata nei minimi dettagli. L’elenco completo delle modifiche può essere consultato nelle patchnote.

Panoramica delle funzionalità più importanti dell’update 2.7: