Warhammer 40.000: Eternal Crusader è su Steam in Early Access arriverà in estate su console
Chi ama Warhammer 40.000 sarà contento di sapere che Warhammer 40.000: Eternal Crusader sarà disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One in estate.
Invero, il gioco, in fase di lavorazione presso gli studi di Behaviour Interactive è già disponibile su Steam con marchio Bandai Namco, per gli utenti Windows in Early Access, il che significa che il titolo è già acquistabile in forma non completa e che periodicamente sarà aggiornato dagli sviluppatori anche in base ai feedback degli utenti. Il gioco è disponibile qui con un 20% di sconto promozionale fino al 2 febbraio prossimo.
Basato sull’ampio universo della serie, che ha venduto milioni di copie, Eternal Crusade porterà i giocatori in una feroce battaglia tra le quattro fazioni del 41° millennio per il controllo di un mondo in costante guerra. Che si tratti di PvP (Player versus Player, o giocatore contro giocatore) o PvE (Player versus Environment, o giocatore contro l’ambiente) le squadre dovranno lavorare insieme, impegnarsi in agguerrite battaglie e sterminare le altre fazioni.
Per far questo, i fan possono scegliere tra una ventina di diverse sotto-fazioni, ottenere centinaia di armi, personalizzare opzioni ed accessori tratti dai 29 anni di tradizione di Warhammer 40.000, e creare in questo modo i loro guerrieri perfetti.
Vi lasciamo al trailer di lancio della versione Steam Early Access ed a qualche immagine.