Tante novità per Homefront: The Revolution. Deep Silver ha infatti svelato la modalità Resistenza col nuovo trailer di gioco “Combatti per la libertà”
La modalità Resistenza è una nuova esperienza cooperativa online per quattro giocatori inclusa in Homefront: The Revolution, e chi possiede una Xbox One, potrà provarla in anteprima quando inizierà la Closed Beta esclusiva per Xbox One dall’11 al 14 febbraio.
MODALITA’ RESISTENZA
Formate una cellula della Resistenza con i vostri amici online e scatenate la guerriglia contro le forze militari dell’EPC in appassionanti missioni nella Philadelphia occupata.
Sbloccate nuove abilità, ottenete progetti di armi, equipaggiamento raro e attrezzature da combattimento per potenziare e personalizzare la vostra squadra personale di combattete per la libertà, mentre voi ed i vostri amici, da civili appena reclutati, diventerete veterani di battaglia.
I giocatori avranno inoltre a disposizione i principali aggiornamenti di contenuti nell’ampio programma di supporto post-lancio di Dambuster Studios.
Hasit Zala, direttore dei lavori presso Dambuster Studios ha detto:
“Homefront: The Revolution è il progetto più ambizioso di questo team. Oltre a più di 30 ore di epica campagna a giocatore singolo, prevediamo di lanciare la modalità Resistenza con dodici missioni, rigiocabile all’infinito, e confidiamo di pubblicare altre venti missioni entro il primo anno. E per assicurare che la community possa sempre giocare insieme, tutte le missioni della modalità Resistenza saranno scaricabili gratuitamente”.
ISCRIVETEVI ALLA CLOSED BETA PER XBOX ONE
Sono aperte le iscrizioni alla Closed Beta per Xbox One (esclusiva per la console Microsoft) che si terrà dall’11 al 14 febbraio prossimi.
I posti disponibili sono limitati e l’unico modo per accedere è acquisire un Token Beta Xbox One. Deep Silver e Xbox condurranno una serie di promozioni nei prossimi giorni che offriranno l’opportunità di ricevere un Token e partecipare.
La migliore possibilità di ottenere un Token Beta, e restare informati sugli sviluppi, è registrarsi sul sito web ufficiale di Homefront su Homefront-Game.com.
Registrate un account e parteciperete automaticamente all’estrazione per un accesso alla Closed Beta.
Inoltre, gli utenti registrati della community di Homefront potranno anche essere invitati a partecipare ad un’anteprima assoluta della modalità Resistenza tramite uno dei futuri Stress Test Closed Beta che si terranno venerdì 29 gennaio e venerdì 5 febbraio per Xbox One.