Life is Strange, la versione fisica è disponibile, ecco il trailer
La versione fisica Limited Edition di Life Is Strange, avventura episodica di Dontnod è disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
“Se mi avessero detto l’anno scorso che, a distanza di un anno, Life is Strange avrebbe vinto premi prestigiosi e sarebbe stato in cima alle classifiche come “Game of the Year”, non sono sicuro che vi avrei creduto! – ha dichiarato Luc Baghadoust, produttore di Dontnod Entertainment – la Limited Edition è il nostro modo per dire grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo il nostro cammino”.
La Limited Edition include tutti e 5 gli episodi, il commento degli sviluppatori, un artbook di 32 pagine, 14 brani della colonna sonora ufficiale del gioco e 8 brani del compositore Jonathan Morali.
La versione Standard offre, invece, tutti e 5 gli episodi che abbracciano la storia di Max e Chloe.
Inoltre, l’edizione fisica comprende anche degli aggiornamenti, tra cui una migliore sincronizzazione labiale e sottotitoli in francese, tedesco, spagnolo, italiano e brasiliano-portoghese. I sottotitoli nelle lingue indicate sono ora disponibili come aggiornamento scaricabile gratuito anche per la precedente versione digitale.
Square Enix ha pubblicato un trailer per l’occasione. Eccolo.