505 Games, Quadro Delta e Re-Logic annunciano l’arrivo di Pixel Piracy su PS4 ed Xbox One

-

Pixel Piracy, popolare indie pubblicato su Steam per Pc, debutterà il mese prossimo su PlayStation 4 ed Xbox One. Precisamente a partire dal prossimo 16 febbraio.

Presentato da Re-Logic, il team di Terraria, e sviluppato dallo studio indie Quadro Delta, Pixel Piracy è un titolo 2d a scorrimento che mixa diversi generi: simulazione/strategia e sandbox. Il titolo sarà disponibile su entrambe le piattaforme al prezzo di 14,99 euro ed offrirà l’unica simulazione “piratesca” in ambiente open world disponibile su console.

L’avventura vi attende in alto mare…In Pixel Piracy i giocatori vestiranno I panni di un pirata in questo divertente gioco a metà tra l’adventure e il gdr. Reclutate la vostra ciurma, progettate e personalizzate la vostra nave  e salpate verso l’oceano. I giocatori dovranno combinare aggressività, diplomazia e commercio per  diventare  i pirati più temibili dei sette mari! Potrete fare incursioni e razziare tutto quello che vi si parerà davanti, prendete ciò che volete con la forza o dedicatevi al commercio per diventare ricchi senza sguainare la spada. Ricordate però di fare molta attenzione, la morte si cela ovunque.

CARATTERISTICHE

Il gioco avrà una nuova “interfaccia pirata”, le gestione del comportamento del capitano e una personalizzazione dei personaggi.

IMMAGINI