Forge of Empires celebra la storia con un anno di eventi in-game
Forge of Empires celebra la storia con un anno di eventi in-game. InnoGames, che sviluppa il gioco e supporta il gioco, ha iniziato nelle scorse ore con la prima di sei quest-line speciali: l’evento Martin Luther King.
Per il 2016 il titolo cross-platform ha in programma infatti di dare rilievo a figure di rilievo del passato che hanno fornito un contributo significativo al mondo intero, inclusi personaggi meno conosciuti come ad esempio Isadora Duncan, la famosa danzatrice americana che all’inizio del 20° secolo visse in anticipo sui tempi e al di fuori degli schemi e Papa Gregorio XIII, che introdusse l’attuale calendario gregoriano basato sull’anno solare.
Forge of Empires è un gioco di strategia multipiattaforma (disponibile su browser, iOS e Android) dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative.