Not A Hero arriva su PlayStation 4 il 2 febbraio, trailer di presentazione

-

Roll7 (gli autori di OlliOlli e del suo seguito) ed il publisher Devolver Digital annuncia che lo stiloso sparatutto Not A Hero sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 2 di febbraio. Il prezzo sarà di 12,99 euro dopo essere approdato a maggio dell’anno scorso su Pc via Steam e GOG.

Accolto dalla critica come uno sparattutto essenziale, brutale ed implacabile, Not A Hero segue la storia di Steve, un assassino dilettante, che ha il compito di ripulire la città da un coniglio viaggiatore nel tempo che si candida a sindaco chiamato BunnyLord.

Steve e la sua squadra di assassini in espansione devono ricorrere ai ripari per mettere ordine nella città, liberare tre quartieri e convincere gli elettori indecisi a votare per la vostra causa.

Il gioco utilizza una tecnologia chiamata ISO-Slant che permette agli sviluppatori di realizzare il particolare stile grafico tra 2d e 2d e mezzo con dettagli ricchi ma minimali per una Pixel Art sempre al top. Vi lasciamo al video di presentazione della versione PS4. Buona visione.