Homefront: The Revolution arriva a maggio; Closed Beta su Xbox One; trailer

-

Deep Silver ha annunciato oggi che la pubblicazione di Homefront: The Revolution è prevista per per il 20 maggio.

Nondimeno, una versione Closed Beta di Homefront: The Revolution, in esclusiva per Xbox One, verrà resa disponibile il mese prossimo. L’unico modo per avere la possibilità di provarla è ottenere un Gettone Xbox One Beta. Nelle prossime settimane, Deep Silver ed Xbox offriranno svariate opportunità per ottenerlo.

Il modo migliore per ottenerne uno e per restare sempre aggiornati sui nuovi sviluppi è registrarsi sul sito ufficiale di Homefront. Per celebrare l’annuncio, Deep Silver ha anche reso disponibile il primo trailer di gameplay dedicato a Homefront: The Revolution.

“Questa è Philadelphia” presenta uno spaventoso spaccato della città occupata nel 2029 e una panoramica sulle brutali forze di polizia che pattugliano le Zone gialle.

Molto diverse dalle Zone rosse, devastate dalla guerra, e dalle Zone verdi, altamente militarizzate, le Zone gialle sono densamente popolate e garantiscono a tutti gli aspiranti Combattenti Liberi una sfida unica e inedite soluzioni di gameplay.

A PROPOSITO DELLA “ZONA GIALLA”

Siamo nel 2029. L’America, a quattro anni di distanza dall’inizio dell’occupazione militare, è in ginocchio.

Come tutte le città più importanti anche Philadelphia, un tempo culla dell’indipendenza, è stata suddivisa in tre diverse Zone:

Funzionalità: