Electronic Arts conferma quanto scritto nei giorni precedenti su UFC 2. In primis la data di uscita: il gioco sulle arti marziali miste debutterà in Europa il 17 marzo (il 15 in Nord America) per PlayStation 4 ed Xbox One.
Riproponiamo il trailer in cui è protagonista Conor McGregor, campione del mondo UFC dei pesi piuma che mostra il nuovo sistema della fisica Knock-out durante il suo incontro per il titolo. A seguire, i fan potranno vedere all’opera il grappling dinamico e le sottomissioni di nuova generazione mentre vengono ripercorsi alcuni dei momenti più esaltanti dell’ultimo periodo e si ipotizza quello che accadrà nei prossimi incontri. Ecco il trailer
Confermati anche i tre lottatori per chi prenoterà il gioco:
“Sia che i fan vogliano cimentarsi nei prossimi combattimenti, sia che vogliano cambiare l’esito degli ultimi incontri o combattere con le leggende dell’MMA, potranno farlo nella maniera più realistica ed entusiasmante mai vista in una simulazione sull’MMA – ha precisato il direttore creativo Brian Hayes – i primi due lottatori disponibili per chi prenoterà il gioco, Bas Rutten e Kazushi Sakuraba, vanno a migliorare ulteriormente quello che è già il più grande roster di sempre per un gioco ufficiale UFC. La loro presenza è qualcosa di straordinario e sono certo che gli appassionati andranno in visibilio quando annunceremo l’identità del lottatore misterioso. Non vedo l’ora”.
La deluxe edition del gioco include inoltre fino a 30 pacchetti UFC Ultimate Team premium.
EA Sports UFC 2 offrirà cinque modalità di gioco nuove di zecca, inclusa la modalità KO e UFC Ultimate Team, una modalità Carriera rinnovata che permetterà di creare lottatrici donne per la prima volta in un titolo UFC, e Assistenza alle prese, un sistema di aiuti su schermo per consentire ai giocatori di apprendere e perfezionare le transizioni a terra, le sottomissioni e gli atterramenti.