Blade: Sword of Elysion arriva su App Store e Google Play il 21 gennaio
Blade: Sword of Elysion ha una data di lancio europea. Arriva su App Store e Google Play in Europa il 21 gennaio. Tra le caratteristiche peculiari dell’action gdr sudcoreano firmato da 4:33 Creative Labs e da ActionSquare, una grande campagna single-player, arena pvp (duelli), Infinity Dungeon, Assedi (Guild Sieges) ed altro.
Il gioco per dispositivi mobile iOS ed Android è realizzato con l’Unreal Engine e propone oltre 80 dungeons unici che permetteranno di raccogliere loot e progredire di livello le proprie abilità. Sarà possibile giocare con gli amici o contendenti in arene pvp o in squadra unendovi ad una Gilda (o crearla).
Vi lasciamo al video di presentazione in cinematica, alle immagini ed alle caratteristiche.
VIDEO
IMMAGINI
CARATTERISTICHE
-
Tre classi distinte
-
Un’azione profonda in single-player con 80 dungeons unici
-
Veloci battaglie in Arena pvp in tempo reale
-
La modalità Infinity Dungeon sarà per giocatori con reali abilità per affrontare ondate di nemici sempre più difficili da superare ma con migliori premi.
-
Sistema di Gilde dove i giocatori possono competere per la fedeltà ed il posizionamento all’interno della Gilda e ricompense importanti
-
Modalità Siege War (Assedio) dove le gilde o giocatori singoli giocano strategicamente per attaccare o difendere le proprie basi.