Scalebound rinviato al 2017
Il 2016 è iniziato da appena quattro giorni e già c’è il primo rinvio eccellente che riguarda, peraltro, un gioco molto atteso: Scalebound.
Platinum Games dalle pagine del suo sito, ha infatti preso questa importante decisione di rimandare l’esordio dell’action gdr ad ambientazione draconica esclusivo per Xbox One nel 2017.
“Entrando nel 2016, vogliamo fornirvi un aggiornamento su Scalebound, il prossimo action RPG esclusivo per Xbox One che vi consentirà di combattere insieme al drago Thuban”
Si legge nel comunicato pubblicato dagli sviluppatori. E continua:
“Lo sviluppo sul gioco sta procedendo bene e siamo molto felici di come sta andando, Scalebound è uno dei maggiori titoli mai creati da Platinum Games, un’avventura epica piena di esplorazione e gameplay fantasy, multiplayer innovativo e battaglie action su scala incredibile, tutto inserito in un mondo evocativo. È il gioco che il nostro team ha sempre sognato di creare”, ha riferito Platinum al riguardo, spiegando però che “Per poter raggiungere la nostra ambiziosa visione e assicurare che Scalebound mantenga le promesse, dovremo lanciare il gioco nel 2017. Questo ci darà il tempo necessario per aggiungere tutte le caratteristiche innovative e le esperienze di gameplay che abbiamo programmato”.
Il team si congeda ringraziando tutti e comunicando che nuove informazioni, comunque, saranno rilasciate nel corso dell’anno.