Grand Theft Auto: Liberty City Stories è disponibile per iOS, a breve anche su dispositivi Android e Amazon

-

Grand Theft Auto: Liberty City Stories approda su dispositivi mobile. Pubblicato per la prima volta nel lontano 2005 per PSP, il titolo di Rockstar Games è ora disponibile per dispositivi iOS di ultima generazione ed a breve lo sarà per quelli Android ed Amazon Kindle.

DETTAGLI

In Liberty City Stories, Toni Cipriani, ex uomo di fiducia della famiglia Leone, torna finalmente a casa dopo una lunga latitanza in seguito all’omicidio di un uomo d’onore.
Al suo ritorno trova una Liberty City in subbuglio: le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull’orlo dell’autodistruzione a causa della corruzione politica, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati. Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e… sua madre.

Grand Theft Auto: Liberty City Stories torna con una serie di miglioramenti come il calcolo in tempo reale di illuminazione e ombre, grafica e texture a risoluzione più elevata, una maggiore profondità di campo, comandi bilanciati per una migliore esperienza di gioco touch (compresi uno sterzo analogico più sensibile e un sistema di puntamento ricalibrato), salvataggi in cloud compatibili tra piattaforme diverse tramite il Social Club, il supporto per il 3D Touch di Apple e molto altro ancora.

Oltre ai salvataggi in cloud compatibili tra piattaforme diverse, scaricando Liberty City Stories ed effettuando il login al Social Club con Liberty City Stories sbloccherai la maglietta bonus I HEART LC in GTA Online per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo il login, la maglietta sarà disponibile gratuitamente presso qualsiasi negozio d’abbigliamento di GTA Online.