Turbocrash, la nuova espansione per il gioco di carte da collezione Pokémon arriverà il prossimo 3 febbraio (2016) con oltre 120 nuove carte da gioco.
L’espansione includerà la meccanica di gioco recentemente introdotta dell’Evoluzione Turbo. Nell’espansione XY – Turbocrash del GCC Pokémon, Mega Gyarados-EX cromatico scopre una frattura spazio-temporale che continua ad allargarsi! Nel frattempo altri protagonisti tra cui Greninja TURBO, Luxray TURBO e Mega Scizor-EX, vengono trascinati nell’impervia lotta.
Le buste di espansione e i mazzi tematici (Acque Taglienti e Luce Psichica), come già preannunciato, saranno disponibili nelle edicole e nei negozi a partire dal 3 febbraio 2016, con oltre 120 nuove carte da gioco da collezionare.
Caratteristiche dell’espansione XY – Turbocrash del GCC Pokémon:
- Cinque Pokémon TURBO con un design orizzontale, un motivo olografico inconfondibile e illustrazioni uniche nel loro genere, inclusi Trevenant TURBO, Greninja TURBO, Luxray TURBO e altri ancora. Queste carte conferiscono al Pokémon evoluto maggiori poteri: i suoi PS aumentano e guadagna un altro attacco o un’altra abilità che si aggiungono a quelli esistenti dello stadio evolutivo precedente (in modo simile a come accadeva per i Pokémon LIV.X della serie Diamante & Perla)
- Undici nuovi Pokémon-EX, inclusi due nuovi Pokémon Megaevoluzione: Mega Gyarados-EX e Mega Scizor-EX. La regola della Megaevoluzione consente strategie più complesse; inoltre, queste carte dispongono di attacchi devastanti
- 17 carte Allenatore, alcune delle quali nuove, e una nuova carta Energia speciale da utilizzare per creare nuove strategie
- Buste di espansione contenenti 10 carte aggiuntive selezionate
- Due nuovi mazzi tematici da 60 carte realizzati allo scopo di introdurre nuovi giocatori consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito
Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY – Turbocrash contengono una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su www.pokemon.it/gcco. Il GCC è disponibile anche su iPad tramite l’App Store.