Counter-Strike Nexon: Zombies tante novità all’interno di “Enter the Nightmare”

-

Enter the Nightmare”, la nuova serie di aggiornamenti per l’fps free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombie, porterà tantissime novità.

Esso entrerà nelle case di tutto il mondo, ogni giorno, per cinque giorni a partire da oggi (14 dicembre) fino al 18 dicembre con nuove espansioni, nuove mappe zombie scenario boss e un sacco di nuovi elementi.

Ecco i dettagli:

Il primo giorno, il 14 dicembre, l’incubo inizia non appena ti addormenti, dopo una battaglia estenuante. Ma ciò che ti aspetta nel regno del sonno potrebbe essere ancora più orribile di ciò che hai visto nelle tue ore di veglia e con gli Zombie Boss nella Annihilated: Nightmare room. Hai avuto la forza di abbattere tanti mostri boss in un round dopo l’altro? Dopo ogni turno i boss crescono ancora di più e l’orrore si fa sempre più intenso.

Il secondo giorno, il 15 dicembre, porterà più lucidità al tuo stato di sonno oscuro, quando ti dirigerai verso la centrale chimica elettrica per affrontare altri zombie boss, questa volta con personaggi del calibro di Revenant e Angra in Annihilated: Addiction.

In Annihilated: Illusion il 16 dicembre la linea tra sogno e realtà è totalmente confusa, sei sveglio? Ti auguro di no, perché ti troverai a respingere l’ennesima ondata di creature mostruose, incluso Mad Mechanic, nello strano mondo dei sogni di una chiesa cattolica del Medioevo.

La discesa verso la follia febbrile accelera con l’arrivo di Annihilated: Madness il 17 dicembre. Sconfiggi la prossima tornata di boss zombie guidati dal dottor Rex, mentre la tua paranoia aumenta. Un incubo con o senza uscita?
Il 18, le sinistre macchinazioni di forze esterne vengono svelate nell’ultima notte di Enter the Nightmare. Risvegliati dal terrore della notte e partecipa alla battaglia più dura: una volta per tutte distruggi i boss rianimati che sono tornati per vendicarsi.

All’interno di ogni terrificante scenario nuovi elementi saranno disponibili per il download, compresi tatuaggi e armi, come ad esempio il M4A1 Dark Knight e il Paladin AK47, due fucili d’assalto che utilizzano colpi di calibro .50 e munizioni speciali per respingere l’orda di zombie. Dark Night è dotato di una maggiore penetrazione, ideale per combattere contro nemici multipli, mentre il Paladin dispone di una modalità semi-automatica potente e a fuoco alternato. I fucili speciali possono essere ottenuti attraverso la raccolta di Transcendence Pieces da Mileage Decoders.

E questo è solo un assaggio di ciò che vi aspetta.