L’Era di Carlo Magno, nuova espansione di Total War: Attila è disponibile. Si tratta di una campagna supplementare per l’apprezzato titolo strategico ad ambientazione storica firmato da The Creative Assembly per Pc.
Il gioco riceverà anche un nuovo aggiornamento che include anche una copia gratuita per Steam OS – Linux per chi lo possiede.
Tornando alla campagna, questa è ambientata nel Medioevo, molti anni dopo la caduta del sanguinoso regno di Attila.
Gli Unni bianchi sono la terza fazione giocabile aggiunta al gioco dopo il lancio e offrono nuove possibilità ai margini orientali della mappa della campagna, dominati dai Sassanidi.
UN PO’ DI STORIA
Nella più grande espansione di Total War: ATTILA mai realizzata – il Campaign Pack L’Era di Carlo Magno – una nuova mappa della campagna realizzata come un’opera d’arte in splendido stile medievale si concentra sull’Europa a partire dal 768 D.C.. Con l’introduzione dei cavalieri, dei corpi di guardia e di nuove unità tipiche dell’epoca, il campo di battaglia cambia radicalmente aspetto. Un nuovo assetto geopolitico iniziale vivido e dettagliato, con oltre 50 province da conquistare e alcune meccaniche di gioco inedite, garantisce centinaia di ore di gioco.
Oltre a una nuova campagna, L’Era di Carlo Magno offre anche 8 nuove fazioni giocabili.
Il download contenuto aggiuntivo gratuito comprendente gli Unni bianchi e la versione Steam OS avverrà automaticamente per chi possiede già il gioco, indipendentemente dall’acquisto di L’Era di Carlo Magno.