First Assault arriva a breve su Steam, dettagli sull’Early Access

-

Nexon America e Neople annunciano l’Early Access per lo sparatutto in prima persona Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – First Assault Online (First Assault).

Tale programma prende il via lunedì prossimo, 14 dicembre, su Steam e Nexon Launcher. I giocatori avranno modo di immergersi al di là dell’umano man mano che affineranno e aumenteranno le proprie armi all’interno di questo sparatutto tattico e avvincente dove è possibile coordinare attacchi calcolati, attaccare le armi del nemico e utilizzare SkillSync per condividere cyberskill che detengono la chiave del successo.

Per far parte del programma Early Access o dei beta test successivi i giocatori possono iscriversi a www.FirstAssaultGame.com o, per un accesso immediato quando il gioco sarà live la prossima settimana, Nexon America offre la possibilità di acquistare una selezione di pacchetti Early Access che includono contenuti esclusivi in-game.

Neople desidera che i fan si uniscano alla beta in questa fase per testare contenuti e contribuire alla definizione del gioco. Il team di sviluppo si metterà a disposizione dei giocatori per tutta la durata del programma Early Access e prenderà in considerazione feedback e suggerimenti provenienti dalla community man mano che First Assault si evolve.

In First Assault i giocatori si uniranno alla Sezione 9, una forza d’elite di soldati da combattimento ciberneticamente potenziati, preposti alla tutela della società e alla lotta contro terroristi informatici nelle strade illuminate al neon di un Giappone futuristico. Concesso su licenza da “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex”, la famosa serie apprezzata dalla critica si basa sul fumetto originale “The Ghost in the Shell”© di Shirow Masamune, uno dei creatori del genere Cyberpunk. First Assault si svolge in un mondo all’interno del quale l’intera società ha abbracciato le nuove tecnologie, rendendo le masse vulnerabili agli attacchi di pericolosi super-hacker.

I giocatori che si iscrivono al programma Early Access per First Assault possono combattere in qualità di uno dei diversi agenti, ognuno dei quali possiede un cyberskill unico che va da droni che ricercano calore, a torrette schierabili, a camuffamenti termo-ottici, a vista a infrarossi. I fan del franchise “The Ghost in the Shell” riconosceranno personaggi famosi dell’anime Stand Alone Complex tra cui il maggiore Motoko Kusanagi, Batou e Togusa, tutti giocabili all’interno di First Assault.

I giocatori possono condividere le loro tecnologie cyberskill davvero uniche con gli agenti della Sezione 9, distribuendo sistematicamente colpi paralizzanti che migliorano l’esperienza tattica dello sparatutto.

ECCO I PACCHETTI EARLY ACCESS PER FIRST ASSAULT

I pacchetti Early Access per First Assault danno ai giocatori accesso immediato al gioco il 14 dicembre o oltre, attraverso una varietà di opzioni che includono contenuti esclusivi:

Dà accesso alla beta e alla esclusiva MP-V5A Rare Tachikoma Weapon Skin. Disponibile su Steam e Nexon Launcher. (Valore: $5.99)

Offre lo stesso contenuto del Recruit pack, oltre a una esclusiva M4A1 Rare Tachikoma Weapon Skin e 2 100,000GP coupon* (valuta in-game). Disponibile solo su Steam. (Valore: $19.99)

Offre lo stesso contenuto dell’Operative pack, oltre a 1 character unlock coupon e una esclusiva L118A-S1B Rare Tachikoma Weapon Skin.

Disponibile solo su Steam. (Valore: $35.98)

Offre lo stesso contenuto dello Specialist pack, oltre a 1 character unlock coupon (totale di 2), un’esclusiva Motoko Rare Character Skin e 2 500,000GP coupon* (800,000 in più rispetto agli

Operative e Specialist pack). Disponibile su Steam e Nexon Launcher. (Valore: $83.94)

*Un coupon GP sarà disponibile su acquisto e il secondo coupon GP verrà aggiunto al tuo account in fase Open Beta.