Elite Dangerous: Horizons sarà disponibile a metà mese
Planetary Landings dà il via alla nuova stagione di espansioni di Elite Dangerous: Horizons. Sarà disponibile a partire dal 15 dicembre su Pc.
Lo ha confermato Frontier Developments che sviluppa il simulatore spaziale. Tale espansione è attualmente in fase Beta con migliaia di giocatori che si stanno avventurando nella riproduzione in scala 1:1 della Via Lattea per scoprire ed esplorare miliardi di sistemi stellari e atterrare, per la prima volta, anche sulle superfici dei pianeti.
I giocatori che effettuano i pre-ordini per la stagione di espansioni di Elite Dangerous: Horizons riceveranno accesso immediato a Elite Dangerous e possono cominciare a giocare da oggi.
Dopo Planetary Landings, sono previsti ulteriori aggiornamenti per tutto il 2016, inclusi:
- Loot e Crafting, per sbloccare una marea di opzioni di personalizzazione e aggiungere nuovo valore e significato a ogni azione
- Multicrew, che consente ai team di giocatori di assumere diversi ruoli a bordo della stessa nave
- Commander Creation, che regala un aspetto unico ai giocatori e ai loro avatar in-game
- Ship-Launched Fighters, che consente al più grande veicolo spaziale di trasportare le proprie navi da combattimento a corto raggio per attacco e difesa
- Nuove missioni e navicelle, che espandono il contenuto giocabile già massivo
- Nuove arene Close Quarter Combat (CQC), che offrono ulteriori modifiche per provare la superiorità del gioco multiplayer.