Trine 3: The Artifacts of Power annunciato per PlayStation 4, arriverà a fine anno
Frozebyte annuncia la versione PlayStation 4 di Trine 3: The Artifacts of Power che arriverà entro fine anno con data precisa e prezzo che saranno comunicati in questi giorni.
Lauri Hyvärinen, CEO della software house indipendente finlandese ha detto:
“Siamo felici di confermare la versione PlayStation 4 di Trine 3: The Artifacts of Power. E’ stato un po’ sulle montagne russe ma uscirà entro fine anno con grande soddisfazione”.
Tra le novità di questa nuova versione, il livello “The Quest for Cake”. Il gioco include la cooperativa locale e girerà in full hd a 1080p a 60 fotogrammi al secondo e, come di consueto per la serie, supporterà anche il 3d stereoscopico.
Il gioco, come in molti saprete, è un action-platform-puzzle-adventure in 3d settato in un mondo Fantasy molto bello nel quale si controlleranno i tre eroi della serie: un mago specializzato nella realizzazione di scatole fluttuanti, un cavaliere molto forte (e panciuto) ed una ladra elusiva armata di arco. Bisognerà combinare le caratteristiche di ognuno dei tre eroi per andare avanti nell’avventura.
CARATTERISTICHE
- Un mondo 3d formato da 7 capitoli principali da 11 puzzle
- Tre personaggi: Pontius il Cavaliere, Zoya la Ladra, Amadeus il Mago, ognuno con caratteristiche peculiari
- Multiplayer cooperativo in locale per tre giocatori
- Full HD a 1080p con 60 fotogrammi al secondo
- Supporto per il 3d stereoscopico a 720p
- Colonna sonora firmata da Ari Pulkkinen
- Supporto totale per le lingue inglese, al francese, al tedesco, allo spagnolo, al russo, al giapponese, al brasiliano-portoghese. Sottotitoli in italiano, danese, norvegese, svedese, cinese semplificato e finlandese.
IMMAGINI