Telltale Games annuncia serie dedicata a Batman
Nel corso dei The Game Awards 2015 di questa notte, Telltale Games ha annunciato, assieme a a Warner Bros e DC Entertainment, una serie episodica basata su Batman.
Questa arriverà nel 2016 su console, Pc Windows, Mac e dispositivi mobile.
Kevin Bruner, cofondatore e CEO di Telltale Games ha detto sul blog della propria software house:
“Siamo onorati di offrire il nostro unico approccio per uno storytelling interattivo ad una delle serie più importanti del mondo e siamo eccitati di annunciare che noi esploreremo Batman nella nostra nuova serie che partirà l’anno prossimo. Questa iterazione di Batman darà ai fan una opportunità di andare in profondità dentro la complessa vita e mente di Bruce Wayne, il dualismo con la sua identità e la sua enorme responsabilità nel salvare una città dalla corruzione”.
David Habbad, presidente di Warner Bros. Interactive, ha aggiunto:
“Telltale ha stabilito un record di creazione di contenuti per alcune delle serie più importanti del mondo. Non vediamo l’ora di lavorare con questo team e consegnare un nuovo modo interattivo per i fan e per i giocatori per sperimentare il ricco mondo narrativo di Batman”.
Sul sito di Telltale si legge anche che in settimana ci saranno nuovi dettagli con un teaser trailer. Intanto ecco la clip di presentazione di questa notte.