Rumor, Rockstar al lavoro su Red Dead Redemption 2?
Tornano di nuovo le voci su un possibile Red Dead Redemption 2. Non è, infatti, la prima volta che se ne parla. In queste ore, viene riportata la possibilità del sequel dell’apprezzatissimo free-roaming Western firmato da Rockstar, grazie a Danny Ross.
Quest’ultimo, un ex dipendente della celebre software house, ha risposto ad alcune domande su Reddit ed avrebbe confermato che Rockstar Games sia al lavoro sul secondo capitolo.
Un utente, infatti, gli ha chiesto quale sarà il prossimo gioco. La sua risposta è stata la seguente:
“Really? Dumbass. Realy? Two”
L’acronimo è RDR2, che corrisponde a quello di Red Dead Redemption 2. Ross ha pure pubblicato la sua immagine con la frase in questione scritta su un foglio di carta come riporta DSOGaming.
Si tratta di speculazioni. Non c’è ancora una conferma ed in passato le smentite sono state puntuali nonostante il Take-Two abbia ribadito il fatto che si tratti solo di una questione di tempo visto che ritiene Red Dead Redemption 2 una serie importante.
Vedremo. Magari, già dai The Game Awards 2015 del prossimo 3 dicembre potrebbe esserci la conferma ufficiale visto che alla “Notte degli Oscar dei videogiochi” saranno annunciate dieci novità mondiali.