Evento Heartbit Interactive a Palermo per domani 29 novembre
Tutto pronto per la presentazione di Heartbit Interactive, software house famosa in tutto il mondo principalmente per Doom and Destiny ma anche per aver realizzato Miner Warfare, Spyleaks e del nuovo progetto in collaborazione con Feudalesimo e Libertà: INFERNO – Quasi mille anni dopo.
Questo primo evento siciliano si terrà a Palermo, all’Antro dei Draghi (Largo Primavera 4) alle 16 di domani (29 novembre).
La conferenza d’apertura sarà tenuta dal “lead artist” di Heartbit Interactive, Davide Cangemi, che racconterà la storia del team Heartbit dagli esordi ad oggi, presenterà i giochi e svelerà in anteprima i progetti futuri del team.
Dopo la presentazione sarà possibile fare domande al grafico Davide Cangemi sul team, sulla sua professione dentro un team di sviluppo indipendente e in generale sulla condizione del game making in Italia.
Successivamente, alle 17,30 si comincerà con i tornei di Miner Warfare e Spyleaks che, con modalità diverse, andranno avanti ad oltranza fino all’incoronazione dei vincitori di ogni categoria. Ogni primo classificato sarà premiato da Davide Cangemi del team Hearbit Interactive.
Durante lo svolgimento dei tornei, l’organizzazione metterà a disposizione dei visitatori varie postazioni di prova dei giochi Heartbit, tra cui la saga di Doom&Destiny (sia il primo capitolo che il seguito appena uscito in Early Access, Doom and Destiny Advanced) e, in anteprima palermitana, la demo giocabile di “INFERNO – Quasi mille anni dopo”, il gioco di Feudalesimo e Libertà.
Oltre alle postazioni di gioco ci sarà un angolo dedicato al merchandising Heartbiti interactive: le copie dei giochi (sia box che Steam keys), magliette, adesivi, posters, stampe e spille.
PROGRAMMA DELL’EVENTO
- 16: Apertura dei cancelli
- 16,30-17: Discorso introduttivo + spazio per le domande
- 17,30: Tornei Spyleaks e Miner Warfare; in contemporanea dimostrazione di Doom and
- Destiny, Doom and Destiny Advanced e INFERNO: Quasi mille anni dopo.
Costo di partecipazione all’evento è di 3 euro ed include la partecipazione ai tornei. Ulteriori dettagli potete trovarli alla pagina Facebook de L’Antro dei Draghi a questo indirizzo.