Lightning Returns: Final Fantasy XIII sbarca su Pc il 10 dicembre, trailer
Il conto alla rovescia per l’arrivo di Lightning Returns: Final Fantasy XIII su Pc entra nella fase calda. Square Enix ha, infatti, ufficializzato che il gioco che chiude la trilogia del XIII capitolo della serie jrpg, sarà disponibile a partire dal prossimo 10 dicembre.
I giocatori controlleranno direttamente la leggendaria protagonista Lightning esplorando uno scenario in continua evoluzione e salvando il mondo dalla distruzione: tredici giorni di tempo, poi tutto sarà perduto.
Grazie a una forza incredibile e a uno straordinario arsenale di armi, la volitiva Lightning ha tutto quello che le serve per affrontare la battaglia. Tutto, tranne il tempo.
Nella versione per Pc sono inclusi contenuti aggiuntivi dell’edizione originale per console, compreso il doppiaggio originario in giapponese e una serie di outfit, scudi e armi.
CARATTERISTICHE DI LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII
- Controlla Lightning – Modifica il look, le abilità e le azioni di Lightning combinando armi e outfit diversi. Ogni modifica si riflette anche sul campo di battaglia e nei filmati.
- Sistema di combattimento pieno d’azione – Sfrutta un sistema di combattimento frenetico e controlla Lighting come mai prima d’ora bloccando e schivando gli attacchi o contrattaccando con strategia e precisione.
- Tante aree da esplorare – Con i suoi quattro meravigliosi scenari, il mondo di Nova Chrysalia è estremamente vario e regala a ogni giocatore un’esperienza di gioco sempre diversa.
- Personaggi ricorrenti – Alcuni dei personaggi della serie FINAL FANTASY XIII tra cui Serah, Hope, Snow, Noel, Sazh, Vanille, Fang, Caius e Yuel ritornano nell’ultimo episodio della saga.
Il gioco sarà disponibile per Pc dal 10 dicembre a 15,99 euro. Acquistando il gioco su Steam, ci sarà per una settimana dalla data di lancio di uno sconto del 10% sul prezzo.