Star Wars Battlefront fa il suo debutto europeo
Electronic Arts e DICE annunciano l’arrivo europeo di uno dei più attesi videogiochi dell’anno: Star Wars Battlefront su Pc, via Origin, PlayStation 4 ed Xbox One.
I giocatori potranno rivivere le battaglie tra la Ribellione e l’Impero durante la trilogia originale di Star Wars.
Da battaglie multigiocatore su larga scala con 40 giocatori, a Missioni che possono essere giocate offline da soli o con un amico, il titolo offre tantissime esperienze legate a Star Wars che i fan non vedevano l’ora di provare.
Dalla guida degli speeder bikes ad altissima velocità su Endor, agli AT-ST o AT-AT, alla conquista dei cieli con il Millennium Falcon o ancora il campo di battaglia di un match multigiocatore vestendo i panni di personaggi iconici di Star Wars, come Boba Fett, Leila Organa, Luke Skywalker, Darth Fener e altri.
A partire dal 1 dicembre 2015, i fan che hanno prenotato Star Wars Battlefront saranno tra i primi a provare la Battaglia di Jakku, il momento chiave in cui la Nuova Repubblica attaccò importanti Basi Imperiali su un remoto e deserto pianeta. A seguito della vittoria Ribelle durante la Battaglia di Endor, i giocatori vivranno gli eventi che hanno reso Jakku un pianeta devastato in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Tutti gli altri giocatori riceveranno questo contenuto gratuitamente dall’8 dicembre.
I fan possono arricchire ulteriormente la loro esperienza di gioco su Star Wars Battlefront grazie alla app Star Wars Battlefront Companion. Disponibile sul web, App Store e Google Play, la Star Wars Battlefront Companion app contiene al suo interno il gioco di carte tattico Commando Base che permetterà ai giocatori di guadagnare crediti in gioco che possono essere usati su Star Wars Battlefront.
I giocatori interessati possono arricchire ulteriormente la propria esperienza grazie al Season Pass di Star Wars Battlefront che include 4 espansioni digitali in arrivo successivamente al lancio, oltre a nuove armi, veicoli, Carte Stellari, eroi e malvagi iconici, nuove mappe e nuove modalità. Il Season Pass offre anche ai giocatori due settimane di accesso anticipato ai pacchetti di espansione e l’esclusiva emote “Shot First”.