Rise: Battle Lines esce dall’Early Access di Steam
Digital Tribe Games e The Secret Games Company annunciano che Rise: Battle Lines è uscito dalla fase Early Access di Steam ed è disponibile per la vendita.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno strategico multiplayer ad ambientazione medievale per Pc Windows, Mac e Linux.
Ecco le caratteristiche principali:
- Combattimento basato su turni simultanei: tanti giocatori fanno il loro turno contemporaneamente istruendo con ordini le rispettive unità. Si può tentare di prevedere la prossima mossa dell’avversario, mascherare le proprie reali intenzioni o aspettarsi l’inaspettato
- Progettare il proprio esercito: gli avversari cominciano posizionando le unità del loro esercito selezionando casualmente 6 diversi tipi di unità. Se si sceglie una determinata unità, l’avversario non potrà usare quella. Bisogna dunque scegliere con saggezza
- Diverse modalità di gioco: si può giocare offline contro la IA o in multiplayer
- Personalizzate il vostro stemma: combattete battaglie per guadagnare gloria… che sblocca nuovi titoli e disegni per la vostra araldica.
- Colonna sonora originale: musiche dinamiche e ritornelli fantasy, canzoni di guerra martellante e melodie malinconiche firmate dal compositore Murugan Thiruchelvam.
TRAILER DI LANCIO
Ecco il trailer di lancio.
IMMAGINI