Shin Megami Tensei Devil Survivor 2: Record Breaker è su Nintendo 3DS
Giornate di esordi targati NIS America. Dopo quello su PS Vita di Persona 4: Dancing All Night, il publisher ufficializza l’uscita di Shin Megami Tensei Devil Survivor 2: Record Breaker per Nintendo 3DS sia su eShop che fisica.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gdr strategico. A seguire le caratteristiche peculiari.
- Combattimento Tattico e Fusione di Demoni – Gli elementi che particolareggiano la serie Devil Survivor sono i solidi combattimenti strategici a turni. Da quando il gioco è parte del franchise Shin Megami Tensei, fare fusioni di demoni per formare un’armata più forte è tornata una meccanica alla base del gioco.
Scegliete il vostro Destino – Il confine tra la vita e la morte è sul filo del rasoio in Record Breaker. Le azioni hanno le loro conseguenze e sulla scia dell’apocalisse, una scelta sbagliata può provocare la morte definitiva di un personaggio. I finali multipli ti sfidano a fare tutte le scelte giuste al momento giusto.
Contenuti Extra – Record Breaker si espande sull’originale Devil Survivor 2 quasi raddoppiando la quantità di storie per un totale di più di 100 ore di gioco strategico e di trama con un mistero aggiuntivo da svelare, Miyako Hotsuin.
Nuove personalità da scoprire – Per la prima volta, i dialoghi della storia in Devil Survivor 2 sono completamente doppiati in inglese.
A proposito del gioco:
Il mondo di Record Breaker è sull’orlo della non-esistenza. Prima dell’annuncio dell’apocalisse, quando la vita era normale, alcuni amanti del brivido si sono registrati su un sito che prometteva di trasmettere dei falsi video in cui i loro amici venivano uccisi. Le persone iniziavano a chiedersi cosa potessero significare quei video, nel frattempo è iniziata un’invasione che ha costretto l’umanità a lottare per sopravvivere in una catastrofe senza precedenti. ll protagonista e i suoi amici hanno scaricato sul cellulare un’ applicazione del sito per evocare dei demoni. Da questo momento, i nuovi domatori di demoni combattono per salvare il futuro dell’umanità, ma le decisioni del protagonista non sono senza conseguenze.
Le sue scelte potrebbero salvare la vita dei suoi amici o segnare il loro destino.