Persona 4: Dancing All Night prende Vita. NIS America ha infatti ufficializzato l’esordio odierno per la console portatile di Sony in versione fisica e digitale.
compatibile (anche il gioco “liscio” lo è) con PlayStation TV. Vediamo il trailer di lancio.
Questa edizione include:
- Due Dischi Chock Full di Persona 4 Music Remixes: la colonna sonora completa di Persona 4: Dancing All Night con brani remixati
- L’altra notte un astuccio per PS Vita mi ha salvato la vita: astuccio per la console dal design P4D smaltato e personalizzato con Teddie e la versione del logo in rilievo di P4D sul retro.
- Tutto a proposito di quell’Orso: il portachiavi d’oro di Teddie (Non oro vero, naturalmente.)
- Il Pacchetto completo: tutti gli articoli sono compresi in una grande confezione da collezione personalizzata con l’art di una palla da discoteca (che si basa su quello della versione di P4D del Japanese Crazy Value Pack ).
- Cover Band
A proposito del gioco:
Persona 4: Dancing All Night è un gioco musicale che si svolge dopo gli avvenimenti del picchiaduro del 2014, Persona 4 Arena Ultimax. I giocatori vengono catapultati sul Midnight Stage quando i riflettori sono puntati sul mega – idolo Rise ed il suo giovane gruppo, Kanamin Kitchen.
I membri del Kanamin Kitchen sono scomparsi proprio dal Midnight Stage ed ora tocca a Rise e al team investigativo intraprendere una missione di salvataggio – solo loro hanno scoperto le stesse terribili ombre provenienti dal Midnight Channel.
A rendere la situzione ancora peggiore, i loro vecchi poteri non funzionano più e le ombre in P4D possono essere sconfitte solo con la danza, così i giocatori dovranno improvvisare delle potentissime mosse di danza per salvare la giornata.Con una modalità storia di più di 30 ore completamente doppiata, P4D è un’esclusiva PS Vita (compatibile con PSTV), e presenta in un gameplay di sfide musicali che esplora circa 30 remix completi e tracce originali basati sulle composizioni del leggendario compositore musicale della colonna sonora della serie Persona, Shoji Meguro.