Stronghold Crusader 2: Ultimate Edition è disponibile assieme al dlc Lo Sciacallo ed il Khan
Nuove campagne, nuovi nemici, nuove sfide. Stronghold Crusader 2 si arricchisce con Lo Sciacallo ed il Khan, l’ultimo dlc del sequel del simulatore di castelli ambientato nel periodo delle Crociate firmato da Firefly Studios.
Lo studio inglese ha pure ufficializzato il lancio della Ultimate Edition disponibile da oggi.
Stronghold Crusader 2: Ultimate Edition include il pacchetto completo di giochi Stronghold Crusader, la musica, le immagini e dei contenuti di gioco esclusivi.
Questa edizione offre 70 missioni per giocatore singolo, 16 personaggi, 5 modalità di gioco, l’art book digitale, la colonna sonora, una copia di Stronghold Crusader HD ed una seconda copia di Crusader 2 da regalare ad un amico.
I quattro DLC includono Il Maiale (uno tra i Lord preferiti dai fan), il ritorno di alcuni personaggi Stronghold e nuovi avversari IA come Il Templare. Questa edizione definitiva del gioco rende disponibili anche le mini-campagne bonus ‘Sia fatta giustizia’ e ‘Combattenti per la libertà’, che precedentemente erano contenuti esclusivi solo dei pre-ordini.
TRAILER DI LANCIO
Il DLC LO SCIACALLO ED IL KHAN
Nuovi Lord galoppano fulminei nella pianura, come i re antichi. Lo Sciacallo ed il Khan offre un percorso schermaglia aggiuntivo ed una nuova coppia di nemici IA. Uomini destinati a guidare le loro forze armate attraverso le selvagge pianure del deserto, lo Sciacallo ed il Khan sono dei guerrieri emarginati, costretti a sopravvivere grazie alla loro intelligenza e alla leatà dei loro uomini.
Il selvaggio Khan e l’intrepido Sciacallo rappresentano l’ultima sfida per i giocatori Stronghold. Come ultima espansione di Stronghold Crusader 2, il dlc ‘Lo Sciacallo ed il Khan’ introduce nove nuove missioni, due nemici IA, achievements, scudi personalizzati e dei castelli caratteristici.
Mappe gratuite
Stronghold Crusader 2 è stato aggiornato con delle nuove mappe schermaglia:
- Grandi problemi – Il territorio centrale sta in un canyon aperto molto esposto, rendendolo vulnerabile agli attacchi degli altri giocatori.
- Laghi – Delle piogge intense hanno creato un’area di campi lussureggianti nel mezzo del deserto! Ogni giocatore ha molto spazio per espandersi, anche se i villaggi non sono distribuiti equamente.
- Sull’orlo del baratro – Intraprendi guerre epiche sull’orlo di un canyon profondo, dove le tue armate devono passare lungo il precipizio che congiunge le due estremità del territorio. Il viaggio è lungo e l’avanzata verso sud avverrà con un’insidiosa battaglia in salita.
- Terre Maligne – Costruire un’economia non è semplice per il giocatore centrale, che deve iniziare da subito combattendo contro branchi di leoni e orde di fuorilegge. Il giocatore a sud-est invece è in una zona facile da difendere.
- Nella secca – Gli attacchi possono arrivare da ogni lato di questa pianura facilmente attraversabile piena di laghi e ruscelli. Difendersi è difficile, a causa della natura aperta della mappa.