War Thunder si aggiorna con “Firestorm” alla versione 1.53, video, dettagli ed immagini

-

Firestorm è il nuovo aggiornamento (1.53) per War Thunder, il mmo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale firmato da Gaijin Entertainment che è giocato da 10 milioni di utenti.

Gli sviluppatori hanno elencato le novità. Tra queste l’aggiunta di miglioramenti della distruttibilità, nuove mappe ed i primi carriarmati inglesi.

War Thunder implementa la versione migliorata del Dagor Engin 4.0. Si registrano miglioramenti anche nelle ambientazioni, nelle luci, nelle ombre e nei riflessi.

Questo grazie all’integrazione con Nvidia GameWorks Technolgies. War Thunder utilizza Nvidia PhysX Destruction per aumentare il realismo e l’introduzione di una vasta gamma di oggetti distruttibili. Ad introdurre tutte le novità anche un trailer e delle immagini che vi proponiamo.

CONTENUTI

In Firestorm, sono introdotti, I carri armati americani M26 Pershing con il sistema T99, i tedeschi Panzerwerfer 42 ed i russi BM 24-8. Ci saranno anche i carri armati britannici: A13 Mk II, l’M10 Achilles e l’A43 Black Prince che saranno aggiunti in War Thunder più in la.

Oltre 20 veicoli inediti sono inclusi nell’aggiornamento 1.53 ivi inclusi i thank sovietico PT-76 ed il tedesco il Jagdpanzer 4-5 della Guerra Fredda.

LISTA VEICOLI NUOVI

GRAN BRETAGNA

GERMANIA

GIAPPONE

USA

URSS

NUOVE AMBIENTAZIONI E MISSIONI