Guitar Hero Live, nuova musica in arrivo

-

Arrivano nuove canzoni e nuovi video per Guitar Hero Live. Dal suo esordio, avvenuto due settimane fa, i giocatori hanno potuto contare su oltre 200 brani nella GHTV, il primo network di video musicali giocabili al mondo.

Oggi, Activision e FreeStyleGames (publisher e sviluppatore del gioco musicale) inaugurano una serie regolare di aggiunte ai contenuti della GHTV che saranno accessibili gratuitamente ai giocatori che hanno acquistato il gioco.

PIU’ DI 70 NUOVE CANZONI IN ARRIVO ENTRO FINE ANNO

Entro la fine dell’anno, oltre 70 nuovi pezzi saranno aggiunti alla piattaforma e saranno accessibili a tutti i giocatori. Per festeggiare il nuovo contenuto, Activision dà a tutti i giocatori di Guitar Hero Live accesso libero on-demand all’intero catalogo della GHTV per l’intero weekend, a partire dalle 13 ora italiana di domani, venerdì, 6 novembre.

LE NOVITA’ DI QUESTA SETTIMANA

Questa settimana debuttano nella GHTV di Guitar Hero Live i seguenti nuovi brani e contenuti:

Nelle prossime settimane, i fan si possono attendere nuova musica tra cui altre scene di concerti live giocabili e video musicali di Judas Priest, Iggy Pop, Bully, Leon Bridges, Biffy Clyro, Weezer, Rival Sons, St. Vincent, Alice in Chains, System of a Down, Bring Me the Horizon e molti altri.

In generale, nuova musica giocabile arriverà nella GHTV prima di tutto con i Premium Show. Per accedere alla maggior parte dei Premium Show, i giocatori possono completare la sfida in-game di raggiungere almeno tre stele su tre diverse canzoni nei canali della GHTV o nel catalogo.
Inoltre, giocando un Premium Show, i giocatori hanno l’opportunità di guadagnare premi in-game come acceleratori di livello e guadagno monete, biglietti da visita o corsie di note unici per far mostra del proprio status di rockstar online. Generalmente, dopo che un Premium Show finisce, le canzoni saranno aggiunte al catalogo on demand ed entreranno nella rotazione regolare del canale.