The Elder Scrolls Online si arricchisce con Orsinium
Orsinium, la nuova espansione per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è disponibile per le versioni Pc Windows e Mac del mmorpg.
Si tratta del secondo dlc game pack per il mmorpg di Bethesda. Orsinium sarà disponibile per Xbox One e il 17 novembre e per PlayStation 4 il 18 novembre. Il dlc è incluso negli abbonamenti attivi ESO Plus ed è disponibile per 3.000 crowns tramite il Crown Store.
Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L’ultimo dlc game pack per il pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati.
Con più di 20 ore di contenuti, l’espansione presenta una nuova vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora.
DETTAGLI
- Nuovo contenuto PVE per tutti i giocatori
Avventuratevi in ore e ore di nuovi contenuti, indipendentemente dal vostro livello.
- The Maelstrom Arena
The Maelstrom Arena, la nuova arena per le sfide solitarie, presenta nove aree di combattimento e due livelli di difficoltà. Mettetevi alla prova con i nemici più feroci di sempre mentre lotti per la vita per conquistare ricche ricompense.
- Nuovi dungeon pubblici
Old Orsinium e Rkindaleft, i dungeon pubblici di Orsinium, offrono nuove sfide per giocatori solitari e gruppi.
- Ricompense e oggetti esclusivi
Ottenete nuovo equipaggiamento, provate stili di creazione unici e ricevete ricompense ispirate alla storia e agli abitanti di Wrothgar.