Lui e lei, Bethesda presenta le voci del protagonista di Fallout 4
Fallout 4 è ormai dietro l’angolo. Bethesda offre sempre più dettagli sul nuovo episodio della serie action gdr post-apocalittico in arrivo il 10 novembre.
Questa volta la software house parla del doppiaggio del protagonista del gioco. Il Viandante, infatti, avrà la sua voce per la prima volta nella serie.
Questo post sul blog di Bethesda racconta la storia che c’è dietro questa scelta. Mentre cercava gli interpreti perfetti, BGS sapeva di aver bisogno di due attori, un uomo ed una donna, disposti a impegnarsi in un progetto che sarebbe durato anni. Attori capaci di rendere la propria voce adatta a tutte le possibili scelte che il giocatore è in grado di fare.
Dopo molti provini, la scelta del team è ricaduta sui cittadini di Los Angeles Brian T. Delaney e Courtenay Taylor per questi ruoli. Lavorando insieme a BGS, Blindlight Studios e al direttore Kal-El Bogdanove, Delaney e Taylor hanno realizzato oltre 13.000 battute nel giro di circa due anni e mezzo.
Scoprite di più sulla loro avventura nella Zona Contaminata guardando la nuova intervista audio con Jessica Finster e Matt Grandstaff di Bethesda sul blog di Bethesda.