Until Dawn: Rush of Blood sarà un gioco completo, non un dlc
Supermassive Games ha svelato l’arcano: Until Dawn: Rush of Blood, presentato per PlayStation 4 e PlayStation VR alla recentissima Paris Games Week, non sarà un dlc o un’espansione ma un vero e proprio titolo completo. Destinato alla Realtà Virtuale.
“Non è un dlc o qualcosa del genere – ha spiegato Simon Harris produttore esecutivo di Supermassive Games – è un prodotto a sé stante per PlayStation VR, solo che è ambientato nel mondo di Until Dawn”.
Harris ha poi spiegato che Rush of Blood rappresenta la discesa nella pazzia di uno dei personaggi di Until Dawn, e che giocandoci saranno riconoscibili ambientazioni e personaggi familiari pur rimanendo un gioco diverso.
Leggiamo anche che la demo mostrata in quel di Parigi si è basata su circa metà di un livello disponibile nel prodotto completo, e dura approssimativamente 7 minuti.
Harris ha infine detto che il gioco ha un buon numero di livelli. Il produttore ha inoltre chiarito che tutto il gioco sarà su binari, ovvero con un movimento guidato e solo alcune brevi digressioni possibili in alcuni punti, come una sorta di rollercoaster dell’orrore.