Mirror’s Edge Catalyst slitta a fine maggio 2016
L’uscita di Mirror’s Edge Catalyst slitta a fine maggio 2016. Per l’esattezza il 24 maggio. quando la era precedentemente previsto per il 23 febbraio.
Ovviamente su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. Lo hanno comunicato attraverso il sito ufficiale dell’action adventure Electronic Arts e DICE, publisher e sviluppatore del reboot.
Si legge un messaggio a firma della produttrice senior Sara Jansson:
“Anni fa abbiamo stabilito un progetto ambizioso. Concretizzare tale progetto e offrirvi la migliore esperienza possibile è per noi una missione tanto entusiasmante quanto complessa, e come tale richiede tempo. Abbiamo deciso di creare una enorme città esplorabile, piena di paesaggi mozzafiato, scorci maestosi e tunnel misteriosi.
Stiamo creando il più coinvolgente action adventure con movimenti fluidi e combattimento in prima persona: Mirror’s Edge Catalyst sarà qualcosa di completamente nuovo, con una storia più profonda e avvincente, e vogliamo raggiungere tutti questi obiettivi garantendo la massima qualità possibile.
Per questo abbiamo preso la decisione di rinviare l’uscita di Mirror’s Edge Catalyst al 24 maggio 2016. Utilizzeremo questi mesi extra per assicurarci che, quando metterete piede nell’enorme Città di Vetro e assisterete all’ascesa di Faith, l’esperienza si riveli coinvolgente, impressionante e memorabile come dovrebbe essere”.