La Closed Beta di Albion Online parte il 23 novembre
Sandbox Interactive ha ufficializzato che la Closed Beta di Albion Online scatterà il 23 novembre. Si tratta di un mmorpg cross-platform free-to-play per Pc Windows, Mac, Linux, iOS ed Android previsto per il primo quadrimestre 2016.
I primi che si uniranno ai test potranno fregiarsi del titolo di Fondatore Leggendario, chi lo farà il 24 ed il 25 novembre sarà Fondatore Epico e Fondatore Leggendario.
“Finalmente possiamo comunicare la data delal Closed Beta – ha detto Stefan Wiezorek, fondatore e CEO di Sandbox Interacive – dopo il successo dei vari ed intensivi Alpha test che si sono focalizzati nel priodo di sviluppo fin dalla fine della nostra Summer Alpha. Siamo felici dei nostri progressi e non vediamo l’ora di far accrescere la nostra community di giocatori e che questi si unisca ad un nuovo importante passo per lo sviluppo di Albion Online”.
ECCO ALCUNE CARATTERISTICHE:
- Sistema di combattimento rivisto con nuove competenze, incantesimi ed armi disponibili
- Scrigni del tesoro e Santuari, bottino prezioso e nuovi luoghi situati in zone PvP
- Private Islands personalizzabile, possono essere modificate, assieme alla Guild Island con più spazio per le costruzioni e l’agricoltura
- Lavoratori – i personaggi non giocanti possono essere assunti per la raccolta delle risorse
- Aggiornamento sistema punti apprendimento: questo è diventato un sistema bonus per progredire nel nuovo Consiglio Destiny
- Account Premium: concederà bottino aggiuntivo dai mostri uccisi e permettono una una progressione dei livelli più veloce.
Albion Online dà la possibilità di un’ampia gestione del proprio personaggio senza restrizioni di classe e con un ampio sistema di personalizzazione.