Giro di boa per il progetto Kickstarter Friday The 13th: The Game, annunciati gli stretch goal

-

Mancano due settimane alla fine delle danze su Kickstarter per Friday The 13th: The Game, gioco horror che vedrà protagonista Jason Voorheers ispirato al famosissimo film horror Venerdì 13.

Il progetto, che avevamo presentato qualche giorno fa, ha raggiunto il 75% della somma. In pratica sono stati raccolti oltre 540.000 dollari su 700.000 richiesti dagli sviluppatori di Gun Media ed IllFonic grazie ad oltre 8.200 appassionati che hanno donato il loro contributo quando la campagna ha già raggiunto il giro di boa.

Gli autori hanno anche annunciato la pianificazione di nuovi stretch goals includendo la possibilità per i fans di giocare come Pamela Voorhees, il ritorno di Tommy Jarvis e una sceneggiatura ideata da Tom Savini.

Veniamo a sapere anche che attualmente il video è stato visualizzato oltre 2,1 milioni di volte. Il gioco horror è previsto per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One per l’autunno dell’anno prossimo e proverà a dare agli utenti quella terrificante combinazione di design, atmosfera e tensione in grado di soddisfare sia i giocatori sia i fan del celebre film.

Inoltre a portare la tensione e l’orrore del film, il gioco permetterà ai giocatori di indossare la maschera di Jason Voorhees, per la prima volta. Il team di sviluppo aveva già collaborato al gioco inedito survival horror a tema chiamato Slasher Vol. 1: Summer Camp e prevede di integrare gran parte di quel design nel nuovo Friday The 13th: The Game.