Warhammer: The End Times Vermintide è disponibile su Pc, Windows, su Steam, Humble Store, Greenman Gaming e Gamersgate.
Si tratta di un action adventure in prima persona in cooperativa ambientata, come facile evincere dal titolo, negli End Times del celebre universo Fantasy di Warhammer. Un’ambientazione piuttosto Dark. Sono già oltre 140.000 gli utenti che hanno pre-acquistato il gioco.
In Warhammer: End Times – Vermintide, i giocatori impersonano uno dei cinque eroi disponibili (Witch Hunter, Waywatcher, Empire Soldier, Dwarf Ranger o Bright Wizard) per collaborare come una squadra e affrontare le orde di Skaven che stanno assediando la città di Ubersreik.
“Dopo oltre due anni di sviluppo, siamo davvero felici di lanciare Warhammer: End Times – Vermintide su PC – ha dichiarato Martin Wahlund, CEO di Fatshark – Siamo stati piacevolmente colpiti dai commenti positivi degli oltre 140.000 giocatori che hanno già pre-acquistato Vermintide, apprezzando la sua frenetica e avvincente azione in cooperativa”.
Ogni eroe è dotato di abilità e personalità uniche che determineranno equipaggiamenti e stili di gioco differenti. Ma collaborando come una squadra, potranno sfruttare le proprie capacità individuali per sopravvivere all’invasione degli spietati Skaven, attraverso una serie di ambientazioni, che spaziano dalla cima della Torre di Magnus alle viscere dell’Impero Sotterraneo.
Da oggi su Steam, Warhammer: End Times – Vermintide è disponibile sia in versione base per $29.99 / €27,99 / £22.99, sia in versione Collector’s Edition per $44.99 / €39,99 / £33.99.
L’edizione speciale include la colonna sonora ufficiale del pluripremiato compositore Jesper Kyd, una serie di sfondi, una mappa di Ubersreik, un pacchetto “Dietro le quinte” con tutti i diari di sviluppo e alcuni oggetti di gioco esclusivi, tra cui 5 cappelli (1 per ogni eroe) e 2 Prestige Trinkets.