Warner Bros. lancia oggi un significativo aggiornamento per la versione mobile di Injustice: Gods Among Us, il popolarissimo picchiaduro che ha come protagonisti i famosi supereroi e super cattivi di DC Comics.
Questo nuovo aggiornamento è il più grande da un anno a questa parte e presenta sette nuovi personaggi giocabili, tra cui quelli dell’acclamata trilogia di giochi Batman: Arkham Knight di Rocksteady Studios e della serie TV di The CW/Warner Bros. The Flash. Oltre a ciò è presente un nuovo Survivor Mode e dei Gear Sets che consentono ai personaggi di sbloccare potenti effetti bonus e nuove sfide.
L’aggiornamento è disponibile ora per iPad, iPhone e iPod touch ed a breve lo sarà anche per dispositivi Android.
Ecco il video:
LE NOVITA’
Nel nuovo Survivor Mode appena introdotto, saranno messe a dura prova anche le abilità del giocatore più esperto. Il giocatore potrà comporre una squadra scegliendo tra un ampio ventaglio di personaggi che comprende parecchie nuove aggiunte come Flash e Reverse Flash dal telefilm di The CW e Batman e Harley Quinn così come appaiono in Batman: Arkham Knight, per affrontare il maggior numero di scontri possibili con l’obbiettivo di ottenere importanti ricompense.
Queste battaglie non sono solo feroci, ma i personaggi non avranno quasi la possibilità di rigenerare la loro salute tra uno scontro e l’altro e dovranno combattere contro il tempo con un match time più corto.
Dopo ogni combattimento i giocatori potranno scegliere di incassare i loro premi o tentare la fortuna per vincere ricompense ancora più grandi.
La nuova modalità introduce anche i Gear Set dando la possibilità di guadagnare set tematici di Gear per un vantaggio impareggiabile.
Tra le nuove sfide troviamo:
- Blackest Night Martian Manhunter
- Red Lantern Hal Jordan
- Arkham Knight
- Arkham Knight Harley Quinn
- Justice League Wonder Woman.