I Linkin Park suoneranno alla BlizzCon 2015

-

I Linkin Park chiuderanno lo show della BlizzCon 2015 del 7 novembre prossimo. Lo ha annunciato Blizzard.

I rocker alternativi e vincitori di Grammy Award Linkin Park chiuderanno lo show di Blizzard Entertainment, che registra già il tutto esaurito.

Anche se i biglietti per i due giorni di show della Blizzard sono esauriti, i giocatori e i fan dei Linkin Park di tutto il mondo potranno godersi l’evento in diretta da casa con il biglietto virtuale BlizzCon a 29,99 euro.

“È la prima volta che suoniamo alla BlizzCon e sarà devastante – ha detto Chester Bennington, cantante dei Linkin Park – siamo ansiosi di offrire ai giocatori uno show indimenticabile”.

La BlizzCon, come molti sapranno, è una celebrazione delle comunità di tutto il mondo che si sono create intorno agli universi Blizzard. Lo show di quest’anno, che si terrà all’Anaheim Convention Center il 6 e 7 novembre, sarà ricco di conferenze di ogni tipo, tornei di eSport, concorsi, prove dei nuovi giochi di Blizzard Entertainment e molto altro ancora.

I biglietti per la convention sono esauriti, ma è possibile godersi lo spettacolo da casa comprando il ticket che darà una copertura completa in diretta dei giorni dell’evento, inclusi i concorsi della comunità presentati da Wil Wheaton il venerdì sera e il concerto dei Linkin Park il sabato sera.