Ubisoft svela nuovi dettagli sulla Collector’s Edtion di Anno 2205

-

Blue Byte ed Ubisoft hanno svelato maggiori dettagli su Tundra e Orbit, due nuove espansioni scaricabili che saranno disponibili nel Season Pass, oltre che nelle Gold Edition e Collector’s Edition di Anno 2205, in Europa a partire dal 3 novembre su Pc.

Le espansioni sopracitate dell venturo capitolo dello strategico saranno pubblichate successivamente. Immaginata per gli appassionati della serie ma anche per tutti i nuovi giocatori in cerca di un’esperienza di gioco completa, la Collector’s Edition di Anno 2205 include:

Le due espansioni includeranno molti nuovi contenuti, come regioni da esplorare, missioni da completare e sfide da superare.

Espansione Tundra

I giocatori potranno vagare tra paludi e fiordi, mentre saranno impegnati a sviluppare la propria compagnia nelle pianure di Vanha, nel nuovo settore Tundra. Immersi in questa nuova area continentale potranno ammirare i buoi muschiati dall’alto, grazie al loro nuovo aereo avveniristico, e sviluppare il più grande progetto del settore per risolvere il mistero dei santuari ECO dimenticati.

Un’altra missione secondaria consentirà loro di neutralizzare un’epidemia letale e sfruttarne alcuni elementi per creare nuove possibilità di gioco, realizzando una serie di catene di produzione esclusive in grado di rifornire tutta la Terra.

Espansione Orbit

I giocatori potranno espandere il dominio della propria compagnia nello spazio, conquistando un nuovo settore orbitale e costruendovi la propria stazione spaziale. Dopo aver reclutato e inviato in orbita gli elementi più audaci tra il proprio personale, potranno ampliare la propria stazione spaziale, costruendo nuovi moduli di ricerca e fornendo risorse sufficienti agli scienziati per sviluppare nuovi effetti in grado di potenziare tutti i settori.